Pronostico Giappone-Iraq

Terzo turno di qualificazioni ai Mondiali zona asiatica. Dodici squadre divise in due gironi: le prime due vanno direttamente a Russia 2018, le due terza andranno invece agli spareggi. Oggi ci occupiamo della sfida fra Giappone e Iraq.
Padroni di casa terzi con una vittoria e una sconfitta finora. In casa, Nagatomo e compagni non vincono da giugno (7-2 alla Bulgaria). Da quella data due sconfitte contro Bosnia ed Emirati Arabi entrambe per 1-2.
Iraq nazionale non certo irresistibile (ranking FIFA 128 contro il 56esimo posto del Giappone). La nazionale finora ha perso contro Australia e Arabia Saudita e l’ultima gara vinta in trasferta risale al novembre 2015 contro Taipei.
Quattro i precedenti con altrettante vittorie del Giappone senza che i nipponici abbiano mai subito un goal. Seguiamo il trend e pronostichiamo un 1+no goal.
1+NO GOAL
Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.