Pronostico Germania-Rep. Ceca

Germania - migliori bonus scommesse mago del pronostico

La Germania di mister Low torna a giocare un match ufficiale dopo 11 mese. L’ultima volta finì 2-1 per i tedeschi contro la Georgia. Oggi arriva una Repubblica Ceca che all’esordio non ha certo brillato pareggiando 0-0 in casa contro l’Irlanda del Nord.

I padroni di casa hanno fatto subito capire all’Europa intera che il loro ciclo non è certo finito. Il perentorio 3-0 in Norvegia è un segnale di quanto questa nuova generazione sia tanto forte quanto la precedente. Serve solo tempo. Sarà 4-2-3-1 con Muller unica punta.

Dall’altra parte la Repubblica Ceca cercherà di limitare i danni in un girone che sa bene di poter chiudere con i migliori degli auspici al secondo posto giocandosi poi gli spareggi. La corse quindi sarà proprio sull’Irlanda del Nord e sulla Norvegia. Modulo 4-3-3 con Salak, Skoda e Kadlec in avanti.

L’ultima volta che la Germania perse in casa un match di qualificazione (o Mondiale o Europeo) era il 2007. A battere i teutonici fu proprio la Repubblica Ceca. Ma era un’altra generazione. Oggi non abbiamo dubbi che i tedeschi possano vincere anche in handicap.

1 HANDICAP (1)

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo