Pronostico Genoa-Napoli

Napoli Pronostici di Champions League su Mago del Pronostico

Il Napoli arriva al Marassi, dove sarà accolto da un pubblico rumoroso ma sicuramente rispettoso visto lo storico gemellaggio fra le due tifoserire, da capolista dopo i risultati del weekend. Genoa che deve dimenticare la brutta sconfitta contro il Sassuolo e ripartire dalle ottime cose che finora ha fatto vedere sotto la gestione Juric.

Genoa che arriva a questo match dopo ben 4 goal+over interni fra l’inizio di questa stagione e il finire della scorsa. Veloso sarà l’unico assente in un 3-4-3 che imposterà il match puntato tutto il ritmo alto di gioco. Interessante la sfida a distanza fra Pavoletti e Milik, i bomber delle rispettive squadre.

A proposito di Napoli, gli azzurri sembrano non aver accusato il colpo della separazione da Higuain. Sarri ha chiesto e ottenuto gente giovane e di qualità e ora il tecnico ha più opzioni tattiche dalla sua. Anche agli azzurri manca un solo uomo ovvero il difensore Chiriches.

Napoli bestia nera del Genoa che fra sconfitte e pareggi non vince contro i campani dal 2012. Ci aspettiamo un match molto spettacolare visti i due allenatori votati al calcio offensivo. Ma siamo anche convinti che il Grifone possa mettere in grande difficoltà la capolista.

X2

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo