Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Fiorentina-Qarabaq

Fiorentina - I pronostici vincenti del Mago del Pronostico

Tre pareggi nelle ultime quattro gare ufficiali, quattro under nelle ultime cinque. La Fiorentina ha bisogno di dare una scossa a questa stagione e l’avversario sulla carta morbido di questa sera fa al caso dei toscani. Al Franchi infatti arriva il Qarabag in un girone che per ora vede tutte e quattro le squadre partecipanti con un punto a testa.

I padroni di casa, che hanno pareggiato in casa del Paok all’esordio, dovrebbero dover rinunciare solo ad Astori. Per il resto Paulo Sousa avrà a disposizione tutta la rosa. Sarà un undici tutto straniero senza nemmeno un italiano. Interessante da vedere e sicuramente ben assortita sia a livello tecnico che fisico la coppia Zarate-Babacar.

Gli ospiti sono arrivati a Firenze dopo un viaggio di 3200 km non certo uno scherzo. La formazione che alcuni anni fa affrontò anche l’Inter, occupa la terza posizione nelle Supreme League dell’Azerbaijan a -6 dal Qabala, altra squadra che milita in UEL. El Jadelaouy e Muarem non dovrebbero essere del match. Ospiti che si schiereranno con un 4-3-3 che all’occorrenza diventerà un 4-5-1.

Il Qarabag ha perso le ultime 4 trasferte in Europa League. Premettendo che ormai nel calcio non c’è più nulla di scontato ci sentiamo decisamente sicuri nel consigliarvi di giocare la vittoria della Fiorentina con più di un goal di vantaggio.

1 HANDICAP (1)

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo