Pronostico Finale Coppa del Re: Barcellona – Alaves

Barcellona - Pronostico finale coppa del re barcellona - alaves

Pronostico del giorno – Ultima partita sulla panchina del Barcellona per Luis Enrique. L’ex Roma lascerà il posto a Valverde, che dal Bilbao si trasferirà proprio ai blaugrana. C’è però ancora un trofeo da alzare per il tecnico, quella Copa del Rey che sabato vive il suo epilogo al Calderon di Madrid con l’Alaves come vittima sacrificale.

Scommessa consigliata – Stagione nera per il Barcellona che ha fallito sia in campionato che in Champions. La squadra, nonostante le sei vittorie di fila nel finale di stagione (compresa quella del Bernabeu) non è riuscita nella remuntada. Sergio Roberto e Suarez squalificati, in attacco potrebbe giocare Paco Alcacer.

Scommessa e quote – Annata da favola per l’Alaves che ha chiuso la stagione con un ottimo nono posto e un filotto di imbattibilità lungo 7 match. Laguardia unico out. Per i baschi modulo 4-3-2-1 con Deyverson unica punta.

Pronostico calcio – Dopo aver clamorosamente espugnato il Camp Nou a settembre per 2-1, l’Alaves ha subito la vendetta blaugrana al ritorno soccombendo per 6-0. Ci piace l’idea, come successo nell’ultima di campionato, di un Barcellona che vince in rimonta. Proviamo a giocarci una quota alta, ma abbassiamo il nostro stake.

PRONOSTICO CALCIO: PARZIALE/FINALE 2/1 @25

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo