Pronostico finale Copa America: Argentina – Cile

Pronostico finale Copa America Argentina-Cile

Rivincita della finale dell’anno scorso in Copa America: se lo scorso anno la finale fu Argentina-Cile, con la Roja vincente ai rigori davanti al pubblico di casa, anche quest’anno le due squadre si sono impossessate del torneo e sono riuscite ad arrivare all’ultimo atto in quella che è una vera e propria rivincita dell’edizione 2015.
L’Argentina, grande favorita del torneo, è arrivata in finale senza mai dare segni di tentennamento: cinque vittorie, una più convincente dell’altra con due soli goal presi e ben 18 fatti con una media pazzesca. Lavezzi non sarà disponibile mentre Gaitan ritorna fra gli abili e arruolabile sostituendo l’ex Napoli nel tridente d’attacco assieme a Messi e Higuain.
Dopo un inizio difficile con il ko all’esordio per 2-1 proprio con l’Argentina e con la vittoria su rigore (regalato) nel recupero contro la Bolivia, per il Cile è stato un crescendo senza sosta: gioco e risultati sono cambiati da un momento all’altro: 4-2 al Panama, 7-0 al Messico e 2-0 alla Colombia. In finale ritroverà anche quel Vidal che si è riposato causa somma di cartellini contro la Colombia e sarà l’uomo più fresco della formazione di Pizzi.
Anche se sulla carta sfavorito il Cile, dopo quello che abbiamo visto in semifinale contro squadre decisamente migliori di Venezuela e USA, il distacco non è poi così grande come dicono le quote. Ecco perché rischiamo e diciamo Cile: a queste quote ci sembra una value bet impossibile da ignorare.

2

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo