Pronostico FA Cup: Wolves – Liverpool

Liverpool - Pronostici Champions League

Pronostico del giorno – Questa sera terminerà il terzo turno di FA Cup. In campo la capolista della Premier League ovvero il Liverpool che va a far visita in questo match con la formula dell’eliminazione diretta (in caso di parità si andrà al replay) al Wolverhamtpon che è sicuramente una delle rivelazioni di questa annata. Analisi, quote e pronostico del match del Molineux Stadium.

Probabili formazioni – Padroni di casa noni in premier anche del ko inatteso dello scorso 2 gennaio contro il Crystal Palace. La squadra nelle ultime 10 edizioni ha vinto solo 5 match di FA Cup. Jota e Saiss non al meglio e per loro si prospetta la panchina. Possibile 3-4-1-2 con Traorè e Bonatini in attacco.

Scommessa e quote – Nonostante il recente ko contro il Manchester City, la squadra di Klopp mantiene 4 punti di vantaggio su quella di Guardiola e resta ancora la favorita a vincere questa premier. I reds non hanno una grande tradizione in FA Cup e infatti non vincono due o più match nella stessa edizione, dal 2015. Gomez, Matip e Moreno out. Turnover in vista con l’attacco affidato a Sturridge, Shaqiri e Manè.

Pronostico calcio – Liverpool favorito a 1,85 in un match da over 1,80. Wolves che in casa arrivano da 4 under nelle ultime 5 gare. Trend opposto per il LIverpool che in trasferta ha messo a segno un solo under nelle ultime 6 uscite. Le due formazioni si sono affrontate lo scorso 21 dicembre col successo per 2-0 dei reds. Nonostante il turnover la quota degli ospiti è davvero invitante.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo