Pronostico Europei Under21: Francia – Croazia

Europei Under 21 2019

Pronostico del giorno – In Italia si sta giocando l’Europeo U21.Siamo ancora alle prime battute visto che si sta disputando la fase a gironi dove passa solo la prima di ogni gruppo più una sola miglior seconda. Analisi, quote e pronostico del match valido per il raggruppamento C fra Francia e Croazia.

Probabili formazioni – Francia in testa al girone assieme alla Romania che però in questo momento ha una migliore differenza reti. I galletti arrivano dalla vittoria per 2-1 sull’Inghilterra arrivata con una rimonta nel finale. Modulo 4-2-3-1 con Dembele prima punta.

Scommessa e quote – Croazia che dopo il ko pesantissimo per 4-1 contro la Romania si trova già ad un dentro o fuori decisivo. Con zero punti e un -3 in differenza reti l’impresa è ardua e per provarci servono senza dubbio due vittorie ma potrebbero anche non bastare. Modulo 4-3-3 con Jakolis prima punta.

Pronostico calcio – Francia favorita a 1,40 in un match da over 1,60. Nessun trend particolare da seguire per le due squadre con i galletti che non vincono due incontri di fila da settembre/ottobre, stessa cosa per la Croazia. Ma Viste le caratteristiche dei due team l’over ci sembra l’esito più logico.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Francia e Croazia

Ultimi risultati di Francia e Croazia