Pronostico Europa League: Stella Rossa – Arsenal

Stella Rossa - I pronostici di Europa League

Pronostico del giorno – L’Arsenal assieme al Milan resta la squadra favorita a vincere questa edizione dell’Europa League: anche la partenza della squadra inglese è stata con un 2 su 2 come quella rossonera: vittoria contro Colonia e Bate. Ora c’è la rognosa trasferta in terra serba sul campo della Stella Rossa. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Padroni di casa primissimi in patria a +4 sul Partizan e reduci da un 4-0 e 5-0 con squadra ovviamente non certo paragonabili all’Arsenal. In casa in UEL la squadra balcanica ha perso un solo match negli ultimi 10. Modulo 3-4-2-1 con Baokye unica punta.

Scommessa e quote – Arsenal solo sesta in campionato e ko nel derby londinese contro il Watford per 2-1. Fuori casa i gunners in tutte le trasferte ufficiali del 2017 ha perso addirittura 9 volte. Modulo 3-4-2-1 per Wenger che schiera Sanchez e Walcott dietro a Giroud.

Pronostico calcio – Arsenal favorito a quota 1,75. La vittoria non è fondamentale in chiave qualificazione per gli inglesi che sono già messi decisamente bene in classifica. Il fattore campo di Belgrado non è cosa da sottovalutare. Proviamo a giocare l’1x andando contro i quotisti.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo