Pronostico Europa League: Sassuolo – Rapid Vienna

Sassuolo - pronostici e quote europa league mago del pronostico

Grande equilibrio nel gruppo F di Europa League dove il nostro Sassuolo occupa la seconda posizione assieme alla squadra che affronterà stasera ovvero il Rapid Vienna. Quattro punti a testa per le due formazioni mentre la capolista Genk e il fanalino di coda (per ora) Bilbao, hanno rispettivamente 6 e 3 punti.

Situazione davvero difficile per Di Francesco che continua a convivere con diversi infortuni che gli stanno sicuramente condizionando un inizio di stagione non semplice soprattutto in campionato, visto il 16esimo posto in classifica. Tecnico costretto a cambiare modulo e optare per un 5-3-2 con Defrel e Matri in avanti.

Gli austriaci sono quinti in campionato e questa sera giocheranno la loro terza gara fuori casa consecutiva dopo i successi per 4-0 e 2-1 su Linz in Coppa e Admira in Bundesliga. Buskens senza paura al Mapei Stadium con un 4-2-3-1 a trazione anteriore.

Andata molto equilibrata con tanto di 1-1 finale. Un pareggio tutto sommato potrebbe non essere una tragedia nè per l’una nè per l’altra squadra anche perché rimarrebbero sempre in lizza per il secondo posto.

PAREGGIO

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.