Pronostico Europa League: RB Lipsia – Napoli

RB Lipsia - I pronostici di Europa League

Pronostico del giorno – Gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Qualificazione seriamente compromessa per il Napoli che purtroppo ha dimostrato di non tenere a questa competizione perdendo all’andata per 3-1. Chance storica invece per il Lipsia pronto a qualificarsi per gli ottavi. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Lipsia che lunedì sera ha giocato nel posticipo di Bundesliga contro il Francoforte perdendo in trasferta per 2-1. La squadra si vede, ha solo testa per questo match. Per il campionato ci sarà tempo. In casa la squadra segna consecutivamente dallo scorso aprile. Modulo 4-2-2-2 con Bruma e Werner in attacco.

Scommessa e quote – Napoli che ha faticato molto anche in campionato battendo solo per 1-0 la Spal. Non condividiamo la scelta di snobbare l’Europa League dove gli azzurri, se al 100% se la potevano giocare con tutti. Fuori casa i campani segnano consecutivamente da novembre.Modulo 4-3-3 con largo turnover.

Pronostico calcio – Lipsia favorito a 1,75 in un match da over 1,65. Napoli che si presenterà solo per evitare figuracce ma non c’è margine per una rimonta. Viste le statistiche delle due formazioni crediamo che il segno goal sia quello più fattibile.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo