Pronostico Europa League: Napoli – RB Lipsia

Napoli Pronostici di Champions League su Mago del Pronostico

Pronostico del giorno – La retrocessione dalla Champions all’Europa League non entusiasma di certo il popolo azzurro ma ora il Napoli è una delle favorite al trofeo e ha il dovere di provarci. Ottavo affascinante contro una delle nuove rivelazioni del calcio tedesco, il Lipsia. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Napoli primo in campionato e a valanga sabato sulla Lazio, vittoria numero 5 di fila per i ragazzi di Sarri. In casa in UEL la squadra segna consecutivamente da 12 gare. Mertens, squalificato al suo posto Zielinski nel 4-3-3 della formazione di casa.

Scommessa e quote – Lipsia che nonostante gli alti e bassi di questo campionato è seconda e si gioca di nuovo l’accesso alla Champions. Fuori casa la squadra incontra spesso difficoltà e ha già perso 7 volte in trasferta in questa stagione. Ilsanker squalificato nel 4-2-2-2 ospite.

Pronostico calcio – La quota di 2,05 del Napoli ci sorprende un pò. Avremmo pensato a una quota ben al di sotto del raddoppio ma evidentemente il mercato ha poco rispetto delle italiane in Europa. Noi ne approfittiamo perchè a nostro avviso l’1 è da value bet.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo