Pronostico Europa League: Marsiglia – Salisburgo

Marsiglia - Pronostici ligue1 e schedine del giorno

Pronostico del giorno – Ultima giornata del gruppo I di Europa League al Velodrome di Marsiglia dove ai padroni di casa basterà un semplice pareggio contro il Salisburgo già primo matematico per qualificarsi ai sedicesimi. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Padroni di casa secondi in campionato (era da tempo che non succedeva) assieme a Monaco e Lione e verosimilmente si giocheranno proprio contro queste due formazioni la qualificazione alla prossima Champions. La formazione non perde da oltre un mese e in casa segna consecutivamente da più di un anno. Possibile 4-3-3 con Thauvin, Ocampos e Payet in attacco.

Scommessa e quote – Salisburgo in testa alla classifica del campionato austriaco assieme allo Sturm Graz e già primo in questo girone. La squadra non perde addirittura un match ufficiale da fine agosto. Modulo 4-4-2 per gli ospiti con previsto un massiccio turnover.

Pronostico calcio – Marsiglia favorito a 1,60. Il pareggio vale 4 mentre 5,75 è la quota degli ospiti in un match leggermente over. Le motivazioni e il fattore campo ci spingono a dare senza nessun timore l’1 ma vista la quota bassa consigliamo di giocarla almeno in doppio o tripla.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo