Pronostico Europa League: Lazio – FCSB

Lazio - Serie A pronostici e quote su mago del pronostico

Pronostico del giorno – Dopo un girone quasi perfetto, la Lazio si è scontrata con la prima sconfitta in questa edizione dell’Europa League nel match di andata in terra romena contro lo Steaua Bucarest. Un 1-0 che può essere ribaltato ma servirà molta attenzione. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Padroni di casa che finalmente dopo 5 sconfitte e un pareggio sono tornati alla vittoria battendo il Verona nel posticipo. In casa la squadra di Inzaghi segna consecutivamente dallo scorso aprile. Modulo 3-5-2 con ballottaggio Caidedo-Immobile in attacco.

Scommessa e quote – Steaua seconda in campionato e reduce dal dispendioso, sia mentalmente che fisicamente, 2-2 nel derby contro il Rapid. Nessun trend particolare per le trasferte europee. Romeni che si presenteranno molto compatti per difendere il goal di vantaggio.

Pronostico calcio – Lazio favorita a 1,30 in un match da over 1,75. Come dicevamo servirà grande attenzione alla Lazio soprattutto in difesa perchè subire un goal nel corso del match significherebbe doverne fare 3 e andare in goleada contro squadre dell’est che si chiudono non è mai facile.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo