Pronostico Europa League: Everton – Atalanta

Everton - Pronostici di Europa League

Pronostico del giorno – Trasferta storica per l’Atalanta che comanda il proprio girone di Europa League con 8 punti assieme al Lione. La squadra di Gasperini giocherà in casa di un Everton clamorosamente già fuori dai giochi con un solo punti in 4 gare. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Il nuovo tecnico Unswoth sa lavorando sodo e i frutti cominciano piano piano a vedersi con 4 punti nelle due gare pre e post sosta nazionali contro Watford e Crystal Palace. La squadra in stagione ha sempre subito goal in casa tranne ne primi due match di agosto. Tantissimi assenti per i toffie. che avranno Rooney nel 4-2-3-1 dietro ad un’unica punta.

Scommessa e quote – Atalanta reduce da una serie negativa di risultati: quattro match senza vittorie fra campionato e coppa inoltre in trasferta quest’anno la squadra non ha mai vinto. Spinazzola out, modulo 3-5-2 con Petagna e Gomez in attacco e centrocampo folto senza il solito trequartista.

Pronostico calcio – Everton sfavorito a 3,20. Il pareggio vale 3,40 mentre 2,25 è la quota dei bergamaschi in un match con under over a a scelta. Crediamo che l’Atalanta non abbia la forza di vincere e che gli inglesi faranno comunque una gara di orgoglio. Ecco perchè il pareggio ci sembra il segno più conveniente.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo