Pronostico Europa League: Colonia – Arsenal

Colonia - I pronostici di Europa League

Pronostico del giorno – L’Arsenal fin dall’inizio è stata la grande favorita nelle quote antepost per la vittoria finale assieme al Milan. La squadra inglese ha totalizzato 10 punti su 12 nel proprio girone e domani affronta il Colonia ultimo con 3 punti ma ancora con la possibilità di qualificarsi visto che al secondo posto c’è la Stella Rossa a +2.

Probabili formazioni – Colonia ultimo in classifica in Bundesliga con soli 2 punti conquistati in 12 gare. In casa la squadra ha sempre preso goal in stagione tranne nelle 0-0 contro il Werder di un mese fa. Infermeria pienissima: modulo 4-4-2 con Guirassy e Osako in attacco.

Scommessa e quote – Gunners sesti in premier league e reduci dall’ottima vittoria 2-0 nel derby del nord di Londra contro il Tottenham. In casa fra tutte le competizioni l’Arsenal non perde da marzo in Champions contro il Bayern. Cazorla out, Walcott in dubbio, Giroud dovrebbe partire dalla panchina. Largo turnover con almeno 5/6 seconde linee in campo.

Pronostico calcio – Quote equilibratissime visto il turnover annunciato dell’Arsenal: 2,60 per i tedeschi, 2,65 per gli inglesi e pareggio a 3,40 . L’over è leggermente favorito a 1,80. Consigliamo il goal a quota bassa da inserire in una multipla.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo