Pronostico Europa League: Basaksehir – Braga

Basaksehir - i pronostici di Europa League

Pronostico del giorno – Ultima giornata del gruppo C: l’Istanbul Basaksehir terzo ospita il Braga già qualificato matematicamente come primo. Ai turchi serve un miracolo ovvero una vittoria e una sconfitta del Ludogorets in casa dell’Hoffenheim. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Istanbul primo in campionato (+1 sul Galatasaray) e con una striscia a aperta di 9 risultati utili consecutivi. Inoltre la squadra nello stadio di casa ha mancato l’appuntamento con il goal solo 4 volte nel 2017. Modulo 4-2-3-1 con le ex conoscenza del nostro campionato Inler e Emre in mediana.

Scommessa e quote – Braga quarto in campionato e in ottima forma visto le 3 vittorie di fila con ben 9 goal segnati. La squadra fuori casa prende però quasi sempre goal: solo 4 clean sheet in tutto il 2017. Modulo 4-3-3 con Carlos, Hassan e Paulinho in attacco.

Pronostico calcio – Padroni di casa a 1,80. Il pareggio vale 3,65 mentre 4,50 è la quota degli ospiti in un match con leggero favore sull’over. Visto che il Braga è già qualificato come primo, andiamo sui padroni di casa che, qualificazione o meno, vorranno ben figurare davanti ai propri tifosi.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo