Pronostico Europa League: Astra Giurgiu – Roma

astra giurgiu - pronostici europa league mago del pronostico

Pronostico del giorno – La Roma vola in Romania già con in tasca il ticket per i sedicesimi di finale come prima del girone. Si troverà di fronte l’Astra che invece ha bisogno di mantenere inalterato il vantaggio sull’Austria Vienna per passare il turno.

Scommessa consigliata – I padroni di casa, solo noni in campionato, puntano molto a questa competizione visto che per due stagioni sono riuscite a eliminare ai preliminari il West Ham. Numeri pessimi però da inizio stagione con solo 3 vittorie interne se contiamo tutte le competizioni. Modulo 4-2-3-1 con Alibec unica punta.

Scommessa e quote -La Roma arriva a questo appuntamento dopo la grande vittoria nel derby. Il fatto di arrivare in Romania già da qualificata è sicuramente un motivo per fare un forte turnover. Seck, Gerson, Iturbe e Totti sembrano i prescelti per partire dal primo minuto.

Dopo una vittoria nel derby si è un pò svuotati e la concentrazione potrebbe venire meno. Ancor di più se la qualificazione non è ballo mentre dall’altra parte hai una squadra che lotta ancora per un obiettivo. Ci aspettiamo i romeni all’arrembaggio. Il nostro pronostico è sull’1x.

1X

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo