Pronostico Europa League: Astra Giurgiu – Roma

Pronostico del giorno – La Roma vola in Romania già con in tasca il ticket per i sedicesimi di finale come prima del girone. Si troverà di fronte l’Astra che invece ha bisogno di mantenere inalterato il vantaggio sull’Austria Vienna per passare il turno.
Scommessa consigliata – I padroni di casa, solo noni in campionato, puntano molto a questa competizione visto che per due stagioni sono riuscite a eliminare ai preliminari il West Ham. Numeri pessimi però da inizio stagione con solo 3 vittorie interne se contiamo tutte le competizioni. Modulo 4-2-3-1 con Alibec unica punta.
Scommessa e quote -La Roma arriva a questo appuntamento dopo la grande vittoria nel derby. Il fatto di arrivare in Romania già da qualificata è sicuramente un motivo per fare un forte turnover. Seck, Gerson, Iturbe e Totti sembrano i prescelti per partire dal primo minuto.
Dopo una vittoria nel derby si è un pò svuotati e la concentrazione potrebbe venire meno. Ancor di più se la qualificazione non è ballo mentre dall’altra parte hai una squadra che lotta ancora per un obiettivo. Ci aspettiamo i romeni all’arrembaggio. Il nostro pronostico è sull’1x.
1X
Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.