Pronostico Eliteserien: Rosenborg – Brann

Rosenborg - I pronostici di Eliteserien

Pronostico del giorno – Il big match della 12esima giornata del massimo campionato norvegese è senza dubbio quello fra il Rosenborg e il Brann rispettivamente seconda contro prima con solo 3 punti a dividere le due formazioni. Analisi, quote e pronostico della sfida che si giocherà questa sera alle 20.

Probabili formazioni – Rosenborg big indiscussa di questo campionato e in ottima forma viste le 4 vittorie di fila fra campionato e coppa nazionale. La squadra inoltre non perde dalla prima decade di marzo. Modulo 4-3-3 con Bendtner prima punta. Undici totalmente nordico con 8 norvegese e tre danesi.

Scommesse e quote – Il Brann è la vera sorpresa di questo inizio di stagione. La squadra come detto comanda il campionato con 3 punti sui rivali e con un +2 di vantaggio in differenza reti. I due pareggi di fila contro Haugesund e Lillestrom hanno un pò frenato la corsa ma c’è da dire che fuori casa la squadra segna consecutivamente da ottobre.

Pronostici calcio – Rosenborg favorito a 1,80 in un match da under 1,70. Nonostante il Brann sia in formissima noi crediamo nel fattore campo e nella maggior esperienza dei padroni di casa pronti all’aggancio al primo posto. Il trend degli ultimi 5 scontri diretti dice 4-1-0 Rosenborg.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Rosenborg e Brann

Ultimi risultati di Rosenborg e Brann