Pronostico Eliteserien Norvegia: Tromsø – Vålerenga

Tromso - I pronostici di Eliteserien

Pronostico del giorno – A differenza di altri campionati nordici, quello norvegese non è alle battute finali ma solo alla decima giornata. Al momento in testa troviamo il Brann a +5 sul favorito Rosenborg. In questo articolo vi parliamo invece della sfida fra il Tromso nono e il Valerenga quinto. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Padroni di casa che arrivano dal buon 1-0 in nella tana del Bodo Glimt. Tra le mura amiche la squadra ha mancato l’appuntamento con il goal una sola volta nelle ultime 7 gare e ha fatto registrare 4 over nelle ultime 5. Per coach Bjorkan sarà 4-4-3 con Fardal punta centrale.

Scommesse e quote – Valerenga con 4 punti in più degli avversari e in ottima forma visto che la squadra, tra campionato e coppa non perde da 9 gare e ne ha vinte 3 di fila. Fuori casa inoltre la formazione segna consecutivamente da 6 trasferte. Per coach Deila sarà 4-4-2 con Johnson e Ejuke in attacco.

Pronostici calcio – Tromso favorito a 2,25 in un match da over 1,60. Valerenga che non perde contro il Tromso dal 2012 e negli ultimi 8 scontri diretti contro questa squadra ha un record di 6 vittorie e 2 pareggi. Questi numeri sommati all’ottimo stato di forma ci spingo a darvi l’x2 con grande fiducia.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Tromso e Valerenga

Ultimi risultati di Tromso e Valerenga

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo