Pronostico EFL Cup: Leicester – Aston Villa

Pronostico del giorno – Ieri si è giocata la prima delle due semifinali di coppa di lega inglese, con il Manchester City che ha dominato il derby vincendola per 3-1 in casa dello United. Oggi si gioca l’altra gara ovvero quella che vede opposti il Liecester dei miracoli e l’Aston Villa neopromossa. Analisi, quote e pronostico del match.
Probabili formazioni – Stagione pazzesca delle foxes che contro ogni pronostico dopo il girone di andata in premier league sono secondi e si giocheranno con grande fiducia la corsa alla prossima Champions. La squadra fra fine 2019 e inizio 2020 ha piazzato tre vittorie su tre, ultima delle quali 2-0 in fa cup contro il Wigan.Vardy torna titolare nel 4-5-1.
Scommessa e quote – I Villans, nonostante le grandi aspettative, stanno avendo grosse difficoltà in questo campionato. La squadra non è mai riuscita a dare continuità a gioco e risultati e al momento ha un solo punto di vantaggio sulla terzultima. Ospiti che da 6 partite di fila alternano vittoria a sconfitta. Modulo 5-4-1 con Kodja prima punta.
Pronostico calcio – Leicester favorito a 1,30 in un match col pareggio a 6 e con la vittoria dell’Aston Villa a 9. Linea dei goal con over favorito a 1,55. Nelle ultime 8 trasferte ufficiali gli ospiti hanno vinto una sola volta. Visto il segno 1 molto basso proviamo a pronosticare una gara con goal come successo a dicembre (4-1 a campi invertiti)
Scarica l’app di Telegram sul tuo PC o sul tuo smartphone e digitando “bonusvip_official” sulla barra di ricerca, potrai unirti gratuitamente al nostro canale e rimanere così aggiornato in tempo reale su tutti i nostri pronostici di giornata.
Miglior sito
Pronostico calcio
Come ricevere il bonus
Maggiori info
Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.