Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Danimarca-Montenegro

Danimarca - Pronostico, quote sul calcio mago del pronostico

Grande equilibrio nel gruppo E verso Francia 2018 che vede quattro squadre racchiuse in un solo punto. Nelle prossime righe analizzeremo la sfida fra la Danimarca (3 punti) e il Montenegro (4) con spettatori interessati sia la Polonia che la Romania.

La Danimarca, dopo l’1-0 striminzito contro l’Armenia ha perso 3-2 in Polonia regalando un tempo agli avversari per poi rientrare in partita senza però completare la rimonta. In casa la formazione danese non perde da un anno. Sarà 3-4-1-1 con l’ex Kjaer in difesa.

Il Montenegro approfittando di un inizio di calendario tutto sommato morbido ha prima pareggiato 1-1 nella non semplice trasferta in Romania e quindi asfaltato il Kazakistan in casa per 5-0 con ben 5 marcatori differenti. Fuori casa il Montenegro non vince da un anno. Jovetic sarà ovviamente titolare.

Unico precedente fra le due selezioni è un’amichevole dello scorso anno quando la Danimarca vinse in rimonta. Le due squadre hanno grandi punti deboli ma hanno anche fatto vedere diverse cose interessanti in questi primi 180 minuti. Danimarca ovviamente favorita ma non ci sorprenderemmo se il Montenegro strappasse un pareggio.

PAREGGIO

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo