Pronostico Coppa Sudamericana: Huracán – Deportivo Anzoátegui

Deportivo Anzoategui - Pronostico calcio sudamericano e bonus scommesse calcio

Pronostico del giorno – Primo turno di Copa Sudamericana (una sorta di Europa League) da cui usciranno le 20 squadre che si andranno a mescolare alle 12 che sono arrivate terze nei gironi di Libertadores. Si formeranno così gli accoppiamenti per i 16esimi che verranno sempre giocati su andata e ritorno, senza supplementari. In caso di parità si andrà direttamente ai rigori. Analizziamo la sfida fra gli argentini dell’Huracan e i venezuelani del Deportivo Anzoategui.

Scommessa consigliata – Per i padroni di casa c’è una rimonta storica da provare visto la clamorosa sconfitta per 3-0 nel match di andata. Nei bassi fondi della classifica del campionato argentino, i biancorossi, dopo due sconfitte di fila hanno tirato fuori le unghie riuscendo a stoppare sull’1-1 la capolista Boca Juniors.

Scommessa e quote – Deportivo quarto nel proprio campionato e sconfitto dopo una striscia di nove risultati utili consecutivi, dal Caracas. Fuori casa nelle ultime 10 trasferte la squadra ha un ottimo trend: 4-4-2. Modulo 4-2-3-1 per i giallorossi con Ortiz unica punta.

Pronostico calcio – All’Huracan mancheranno gli squalificati Roman e Campagnucci. La quota dell’1 è stracciata sia per il fattore campo che per il cuscinetti di risultati negativi che hanno a disposizione gli ospiti. Ma vedendo quanto successo nel match di andata un tentativo sull’x2, con i venezuelani che potrebbero colpire in contropiede. non è poi così folle.

PRONOSTICO CALCIO: X2 @3,20

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo