Pronostico Coppa Italia: Udinese – Perugia

Udinese - Pronostico serie a e quote calcio online

Pronostico del giorno – Quarto turno di coppa Italia che ieri ha visto due sorprese su tre: il Pordenone ha eliminato il Cagliari mentre il Cittadella ha fatto fuori la Spal. Oggi altre tre gare mentre domani si chiude il tabellone con altri due match. In questo articolo vi parliamo di UdinesePerugia. Chi vince giocherà l’ottavo di finale a gara secca contro il Napoli. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Udinese che ha cambiato da pochissimo allenatore e quindi a Oddo serve ovviamente un pò di tempo per conoscere i suoi uomini. In campionato la squadra va decisamente male (14esima con 12 punti)e in casa in stagione è già caduta ben 5 volte. Nello scorso turno i bianconeri hanno eliminato 3-2 il Frosinone. Probabili 3-5-2 con Lasagna e Maxi Lopez in attacco.

Scommessa e quote – Perugia che occupa la stessa posizione dell’Udinese però nel campionato di B. Dopo essere partita bene la squadra ha avuto un blackout totale con 5 sconfitte di fila. Ora c’è stata una leggera ripresa ma la squadra non sta certo vivendo un grande periodo di forma. In trasferta l’ultimo successo e datato 26 agosto. Modulo 4-3-1-2 con Han e Di Carmine in attacco.

Pronostico calcio – Udinese favorita a 1,47. Il pareggio vale 4 volte la posta mentre 7 è la quota del segno 2 in un match leggermente over. Crediamo che a differenza dei match di ieri, la favorita possa confermare la previsione dei quotisti. Proviamo a giocare il parziale finale a favore dell’Udinese.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo