Pronostico Coppa Italia: Spal – Cittadella

Spal -Pronostici di oggi e quote serie b

Pronostico del giorno – Fra domani e giovedì si consumeranno i sedicesimi di Coppa Italia, turno che precede l’entrata in tabellone delle 8 big di Serie A. Chi passerà il turno fra Spal e Cittadella (squadre che fino alla scorso anno militavano nello stesso campionato) affronterà al Lazio. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Spal terzultima in Serie A e reduce dal ko per 2-1 in casa del Chievo. Nessun trend particolare nei match in casa in questo inizio di stagione. Nel turno precedente i biancoblu hanno eliminato il Renate. Probabile 3-5-2 con Bonazzoli e Borriello in attacco.

Scommessa e quote – Cittadella che sta andando decisamente bene in campionato visto la posizione in zona playoff e le due convincenti vittorie di fila contro Palermo e Salernitana. Fuori casa in stagione la squadra ha mancato l’appuntamento con il goal solo due volte. Albinoleffe e Bologna sono state finora le vittime del Cittadella che domani dovrebbe schierare un 4-3-1-2 con Litteri e Kouamè in avanti.

Pronostico calcio – Spal favorita a quota 1,75. Il pareggio vale 3,55 mentre 4,50 è la quota del segno 2 in un match con under over praticamente a scelta. Gli ultimi 6 scontri diretti fra queste formazioni sono finiti tutti i con esito goal. Crediamo che la quota della Spal sia troppo bassa e proviamo l’x2.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo