Pronostico Coppa Italia: Sampdoria – Spal

Sampdoria - I pronostici di Serie A

Pronostico del giorno – Dei tre match che apriranno oggi il quarto turno di Coppa Italia, l’unico che prevede uno scontro fra due team di Serie A è quello fra la Sampdoria e la Spal in programma questa sera alle 20,45. Gara sulla carta equilibrata anche se ovviamente il fattore campo fa pendere le quote sui doriani. Analisi e pronostico del match.

Probabili formazioni – Sampdoria decima in campionato e finalmente tornata alla vittoria dopo quasi due mesi grazie all’ottimo 4-1 sul Bologna. Per Giampaolo soliti Barreto e Regini out. Il modulo resterà lo stesso ovvero il 4-3-1-2 ma con un pò di turnover. Spazio a Ferrari Colley, Vieira, Jankto e Kownacki.

Scommesse e quote – Spal che arriva qui al Marassi da 15esima in classifica e con un trend di 5 match senza vittorie. Nel weekend è arrivato lo spettacolare 2-2 interno contro l’Empoli. Simic e Thiam non saranno del match. Modulo 3-5-2 per coach Semplici con Dickman e Costa sugli esterni e con il duo Floccari e Paloschi in attacco.

Pronostici calcio oggi – Sampdoria favorita a 1,85 in un match da under 1,75. Padroni di casa che nello scorso turno hanno eliminato a fatica la Viterbese per 1-0 mentre gli emiliani hanno fatto fuori la Spezia in trasferta sempre con lo stesso risultato. Spal che farà meno turnover e che potrebbe mettere in difficoltà gli avversari. Ci aspettiamo un primo tempo molto equilibrato.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo