Pronostico Coppa Italia: Roma – Entella

Roma - I pronostici di Serie A

Pronostico del giorno – Ultima delle big a scendere in campo, la Roma chiuderà ufficialmente il tabellone degli ottavi di Coppa Italia e salvo sorprese andrà a far compagnia a Juventus, Lazio, Milan , Inter e Napoli che sono già ai quarti. Match sulla carta già scritto contro l’Entella, ultima squadra di lega pro rimasta in corsa. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Roma sesta in campionato grazie a 9 punti fatti nelle ultime 4 giornate. Nonostante un’ottima tradizione in questa competizione, i giallorossi non raggiungono la finale dal 2013. Modulo 4-2-3-1 per Di Francesco con Under, Pastore e Perotti a spalleggiare Schick.

Scommesse e quote – Entella che dopo il tiramolla con la FIGC per l’ammissione o meno alla Serie B sta giocando in Legapro dove occupa il sesto posto nel proprio girone. Le vittime dei liguri negli scorsi turni di coppa sono state Siena, Salernitana e soprattutto Genoa. Possibile 4-3-1-2 per gli ospiti con Caturano e Carvalho in attacco.

Pronostici calcio oggi – Roma favorita a 1,15 in un match da over 1,30. Big che finora non hanno avuto nessun problema con addirittura delle goleada come Inter e Lazio. Cinque over nelle ultime sei gare in casa per la Roma. Nonostante l’Entella non perda da 5 trasferte ci aspettiamo un match già chiuso nel primo tempo.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo