Pronostico Coppa Italia: Parma – Roma

Parma - Pronostici di Serie A

Pronostico del giorno – In questi ottavi di finale, tutte le big hanno dimostrato di tenere molto alla coppa Italia, passando i turno facilmente. Questi gli accoppiamenti per i quarti: Napoli-Lazio, Inter-Fiorentina, Torino-Milan e Juve contro la vincente di Parma-Roma. Analisi, quote e pronostico proprio della gara del Tardini.

Probabili formazioni – Parma settimo in campionato grazie al recente 2-0 contro il Lecce. La squadra in questa edizione ha eliminato finora Venezia e Frosinone. Così come successo anche negli altri match, pochissimo turnover: sarà infatti 4-3-3 con Inglese, Kulusevski e Sprocati in attacco.

Scommessa e quote – Nonostante le due sconfitte di fila contro Torino e Juventus, la Roma è ancora quarta in campionato anche se a parimerito con l’Atalanta. La squadra sta convivendo da inizio stagione con moltissimi infortuni, ultimo dei quali quello di Zaniolo che starà fuori fino a fine campionato. Modulo 4-2-3-1 con Dzeko prima punta.

Pronostico calcio – Parma quotato a 4. Il pareggio nel 90 minuti vale 3,90 mentre 1,83 è la quota dei capitolini in un match da over 1,65. La due squadre si sono già affrontate a novembre col 2-0 per gli emiliani. Ci aspettiamo un match giocato a viso aperto e andiamo di over.

Scarica l’app di Telegram sul tuo PC o sul tuo smartphone e digitando “bonusvip_official” sulla barra di ricerca, potrai unirti gratuitamente al nostro canale e rimanere così aggiornato in tempo reale su tutti i nostri pronostici di giornata.

Unisciti al canale Telegram

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.