Pronostico Coppa Italia: Palermo – Spezia

Palermo - I pronostici della Serie A su Il Mago del Pronostico

Pronostico del giorno – I primi tre match di Coppa Italia di ieri ci hanno mostrato tre facce diverse. In una la favorita Empoli soffre e perde ai supplementari contro il Cesena. Nell’altra la favorita Chievo domina e vince largamente contro il Novara e nell’ultima la favorita Torino soffre e ha la meglio del Pisa solo agli extra time e con un uomo in più. Cosa succederà in PalermoSpezia?

Scommessa consigliata – Ultima in A contro nona in B ma non solo. Il Palermo lo scorso anno è uscito ai sedicesimi contro l’Alessandria mentre lo Spezia ha raggiunto i quarti eliminato anch’esso dai piemontesi che poi affrontarono il Milan in semifinale. Insomma, due storie ben diverse per l’attuale squadra di De Zerbi e quella di Di Carlo.

Scommessa e quote – Massiccio turnover in casa siciliana vista la delicatissima situazione in campionato. Rosanero chiamati a interrompere una serie di 7 sconfitte consecutive. Modulo 4-3-2-1 con Lo Faso e Fallai trequartisti. Spezia imbattuta da tre turni con pareggi importanti sui campi di Bari e Entella. Modulo 4-3-3 con Baez, Okereke e Piu in attacco.

Vista l’esperienza straordinaria dello scorso anno con l’eliminazione della Roma, lo Spezia siamo certi ci proverà anche quest’anno. Ecco perché a parer nostro la quota dei liguri è molto invitante. Il nostro pronostico (rischioso ma con serie motivazioni) è sul 2.

2

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo