Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Coppa Italia: Napoli – Spezia

Napoli Pronostici di Champions League su Mago del Pronostico

Pronostico del giorno – Nell’arco di due settimane inizierà e si concluderà il programma degli ottavi di Coppa Italia per poi dare subito il via ai quarti. Oggi si parte con il match fra il Napoli e lo Spezia, sulla carta un match dove i partenopei non dovrebbero avere difficoltà a passare il turno ma i liguri già lo scorso anno si resero autori di una grande impresa.

Scommessa consigliata – I padroni di casa arrivano a questo appuntamento dopo il soffertissimo 2-1 interno sulla Sampdoria che ha fatto consumare molte energie a livello mentale e fisico. Ci sarà il giusto turnover con Sarri che sicuramente darà spazio a Rog, Diawara e Giaccherini.

Scommessa e quote – Dall’altra parte primo match del 2017 visto che la serie B (dove lo Spezia occupa la decima piazza) riprenderà solo a fine gennaio. Lo scorso anno gli spezzini andarono all’olimpico a eliminare la Roma salvo poi venire estromessi ai quarti per mano dell’Alessandria. Sarà 4-3-3 con Piccolo, Granoche e Piu in attacco.

Pronostico calcio – Nessuno scontro diretto indicativo negli ultimi 10 anni. Visto la condizione non ancora al meglio né dell’una né dell’altra squadra proviamo a giocare un match a basso punteggio. Il nostro pronostico è sul segno under, abbinabile al successo degli azzurri.

PRONOSTICO CALCIO 1+UNDER 2,5

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo