Pronostico Coppa Italia: Napoli – Sassuolo

Napoli - Serie a, pronostici del giorno e quote

Pronostico del giorno – Il sesto degli otto match di questo turno di Coppa Italia si gioca questa sera al San Paolo dove il Napoli ospita il Sassuolo in un dentro o fuori per nulla semplice per i ragazzi di Ancelotti che si scontrano con una squadra in salute e che non ha nulla da perdere. Analisi, probabili formazioni e quote del match delle ore 20,45.

Probabili formazioni – Napoli che ha chiuso il 2018 con il secondo posto e con una vittoria sofferta in casa per 3-2 contro il Bologna. Lo scorso anno la squadra uscì ai quarti di finale contro l’Atalanta. Ancora nessuna novità sul mercato invernale e allora classico 4-4-2 con Ounas e Zielinski ai lati e il duo Insigne-Milik in avanti.

Scommessa e quote – Nonostante il Sassuolo abbia chiuso il 2018 malamente con il ko prima in casa della Roma e poi il pesante 2-6 interno contro l’Atalanta, la squadra non si può certo definire in crisi. De Zerbi ha ridato identità e gioco ai suoi, unica pecca è la panchina corta e di scarsa qualità. La squadra finora ha eliminato Ternana e Catania con esiti goal e over. Modulo 3-5-2 con Berardi e Matri in attacco.

Pronostico calcio – Napoli favorito a 1,35 in un match da over 1,50. Azzurri imbattuti in campionato da marzo e reduci da tre over negli ultimi quattro match. Trend da over (due nelle ultime tre trasferte) per il Sassuolo. Ci aspettiamo un match dove entrambe giocheranno un calco aperto e divertente.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo