Pronostico Coppa Italia: Milan – Napoli

milan - i pronostici di serie A

Pronostico del giorno – Mid week italiano incentrato sui quarti di finale di Coppa Italia. Si inizia domani con Milan-Napoli. Vi ricordiamo che la formula degli ottavi è la stessa di quella dei quarti che prevede quindi match sulla distanza dei 90 minuti più eventuali supplementari e rigori. Analisi, quote e pronostico del match di San Siro.

Probabili formazioni – Milan quarto in campionato a +1 dalla Roma e a -5 dall’Inter. Gattuso ha dichiarato apertamente che almeno per il momento Cutrone e Piatek non possono partire titolari insieme per problematiche tattiche. Promosso quindi di nuovo il 4-3-3 con Paquetà ormai giù titolare inamovibile e con l’attaccante italiano favorito sul polacco.

Scommesse e quote – Weekend agrodolce per il Napoli che da una parte ha perso altri due punti dalla Juventus andando a -11 ma dall’altra ha ulteriormente allungato sull’Inter vista la caduta dei nerazzurri contro il Torino. Ancelotti dovrebbe far giocare Diawara titolare a centrocampo in un 4-4-2 con Milik e Insigne in avanti.

Pronostici calcio oggi – Napoli favorito a 2,25 in un match da under 1,70. Le due squadre si sono affrontate sabato scorso in un match dove oggettivamente il Milan avrebbe anche meritato la vittoria. Difficilmente vedremo un altro under vista la qualità offensiva di entrambe le formazioni. Andiamo quindi di over che con una quota vicino al raddoppio fa davvero gola.

Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo