Pronostico Coppa Italia: Juventus – Roma

Juventus - I pronostici di Serie A

Pronostico del giorno – Ieri abbiamo conosciuto il nome della prima semifinalista della Coppa Italia 2019/2020, ovvero il Napoli, che ha battuto 1-0 la Lazio e che se la vedrà contro la vincente di Inter-Fiorentina. Oggi invece in campo Juventus e Roma da cui uscirà il team che sfiderà a Milan o Torino. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Juve prima in classifica a reduce da quattro vittorie consecutive fra campionato e coppe. La squadra in casa in coppa Italia non perde addirittura dal marzo del 2015. Sarri si affiderà a Buffon fra i pali e in attacco al tridente Cuadrado, Higuain, Ronaldo.

Scommessa e quote – Dopo le sconfitte interne di campionato contro Torino e appunto Juventus, la Roma di Fonseca si è riscattata andando a vincere prima a Parma in coppa Italia e poi contro il Genoa. Oggi affronta la terza trasferta consecutiva. Lo scorso anno nei quarti la Roma perso addirittura 7-1 contro la Fiorentina. Modulo 4-2-3-1 con Kalinic che dovrebbe dare respiro a Dzeko.

Pronostico calcio – Juve favorito a 1,55 nei 90 minuti. Il pareggio vale 4.25 mentre 5,25 è la quota della Roma in una gara da over 1,65. Il 2-1 di 10 giorni fa in campionato ci può dare buone indicazioni sui mercati sui quali scommettere. Proviamo l’esito goal che ci sembra il più logico.

Scarica l’app di Telegram sul tuo PC o sul tuo smartphone e digitando “bonusvip_official” sulla barra di ricerca, potrai unirti gratuitamente al nostro canale e rimanere così aggiornato in tempo reale su tutti i nostri pronostici di giornata.

Unisciti al canale Telegram

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.