Pronostico Coppa Italia: Fiorentina – Atalanta

fiorentina - i pronostici di serie a

Pronostico del giorno – Domani è in programma la seconda semifinale di andata della coppa Italia. Comunque andranno i due incroci avremo sicuramente una finale diversa da quelle avute negli ultimi 20 anni e già questa è una notizia. Molto interessante il duello Fiorentina-Atalanta, squadre che sognano di alzare un trofeo dopo tanta attesa. Analisi, quote e pronostico del match del Franchi.

Probabili formazioni – Fiorentina nona in campionato e imbattuta da 9 match. Negli ultimi due (vittoria sulla Spal e pareggio contro l’Inter) c’è però da dire che la squadra di Pioli ha avuto una evidente mano dal var. Nei turni precedenti la squadra ha eliminato Torino e Roma. Solito 4-3-3 per i padroni di casa con Gerson, Muriel e Chiesa in attacco.

Scommesse e quote – Atalanta che è crollata all’ottavo posto in campionato dopo aver perso sia contro Milan che contro Torino. Al momento quindi l’approdo in finale di Coppa Italia diventa vitale per le speranze europee. Nei turni precedenti la squadra orobica ha eliminato Cagliari e Atalanta. Modulo 3-4-1-2 per Gasperini con Gomez e Ilicic dietro a Zapata.

Pronostici calcio oggi – Fiorentina di poco favorita a 2,60 in un match leggermente over. Tre esiti goal+over nelle ultime 4 gare interne dei viola che ultimamente sta divertendo molto con i suoi match. Interessante come quattro degli ultimi scontri diretti siano finiti in pareggio. Viste le difficoltà delle due difese prevediamo entrambe le formazioni in goal.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo