Pronostico Coppa Italia: Fiorentina – Atalanta

fiorentina - i pronostici di serie a

Pronostico del giorno – Ieri tutte e tre le big hanno vinto agilmente contro le rivali. Napoli, Lazio e Inter si sono quindi aggiudicate il diritto di giocare i quarti di coppa Italia. Oggi tocca ad altre sei squadre darsi battaglia. In questo articolo vi diamo analisi, quote e pronostico di Fiorentina-Atalanta.

Probabili formazioni – La Fiorentina ha da poco cambiato allenatore e finora il bilancio di Iachini è di un pareggio (contro il Bologna) e una vittoria contro la Spal. La squadra in casa in coppa Italia non perde da sette gare di fila, ovvero dal dicembre 2015. Modulo 3-5-2 con Vlahovic e Boateng in attacco.

Scommessa e quote – Se la viola ha faticato tanto in questa prima metà di stagione, l’Atalanta ha continuato il suo cammino di crescita sia in Italia che soprattutto in Europa. L’autorità con cui la squadra è andata a imporre il gioco in casa dell’Inter per l’1-1 finale è sotto gli occhi di tutti. Modulo 3-4-2-1 con Pasalic e Gomez dietro a Zapata.

Pronostico calcio – Fiorentina quotata a 3,60. Il pareggio vale 3,90 mentre 1,90 è la quota degli ospiti in un match da over 1,60. Le due formazioni si sono affrontate nella doppia semifinale di andata e ritorno dello scorso anno dove hanno fatto registrare in entrambi i match goal e over. Seguiamo il trend.

Scarica l’app di Telegram sul tuo PC o sul tuo smartphone e digitando “bonusvip_official” sulla barra di ricerca, potrai unirti gratuitamente al nostro canale e rimanere così aggiornato in tempo reale su tutti i nostri pronostici di giornata.

Unisciti al canale Telegram

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.