Pronostico Coppa di Russia: Anzhi-Zenit

Ottavi di finale anche in coppa di Russia. Ieri spettacolo ed equilibrio nei primi 5 match visto che ben 4 sono finiti o ai supplementari o ai rigori. Oggi la sfida fra Anzhi e Zenit ci sembra senza dubbio la più interessante anche se i padroni di casa negli ultimi due anni hanno perso un pò di appeal.
I gialli del Daghestan sono ottavi a -9 dalla vetta del campionato condivisa proprio da Zenit e Spartak. Nel turno precedente l’Anzhi è passato 2-1 in casa del Mordovia. La squadra, in casa, ha vinto solo una delle ultime 5 gare ufficiali.
Zenit che ha giocato il posticipo del lunedì vincendo a fatica contro il modesto Orenburg solo per 1-0. La formazione allenata da Lucescu è impegnata su 3 fronti (campionato, coppa ed Europa League) e ci sta che ogni tanto sia poco brillante. Ma restano i numeri: 17 match ufficiali senza sconfitte.
Zenit superiore in ogni reparto, ma visto l’equilibrio nei match di ieri, visti gli impegni ravvicinati per la squadra e la trasferta non certo agevole pronostichiamo un pareggio nei 90 minuti.
X
Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.