Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Coppa di Russia: Anzhi-Zenit

Zenit - Pronostici campionato russia

Ottavi di finale anche in coppa di Russia. Ieri spettacolo ed equilibrio nei primi 5 match visto che ben 4 sono finiti o ai supplementari o ai rigori. Oggi la sfida fra Anzhi e Zenit ci sembra senza dubbio la più interessante anche se i padroni di casa negli ultimi due anni hanno perso un pò di appeal.

I gialli del Daghestan sono ottavi a -9 dalla vetta del campionato condivisa proprio da Zenit e Spartak. Nel turno precedente l’Anzhi è passato 2-1 in casa del Mordovia. La squadra, in casa, ha vinto solo una delle ultime 5 gare ufficiali.

Zenit che ha giocato il posticipo del lunedì vincendo a fatica contro il modesto Orenburg solo per 1-0. La formazione allenata da Lucescu è impegnata su 3 fronti (campionato, coppa ed Europa League) e ci sta che ogni tanto sia poco brillante. Ma restano i numeri: 17 match ufficiali senza sconfitte.

Zenit superiore in ogni reparto, ma visto l’equilibrio nei match di ieri, visti gli impegni ravvicinati per la squadra e la trasferta non certo agevole pronostichiamo un pareggio nei 90 minuti.

X

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo