Pronostico Coppa di Francia: Monaco – Metz

Monaco - I pronostici di Ligue 1

Pronostico del giorno – Tre giorni di coppa di Francia con sedici match in totale da giocarsi, come da tradizione, con la formula dell’eliminazione diretta. Una delle sfide più interessanti è il match fra Monaco e Metz, due squadre che giocano in categorie differenti ma che al momento come valori rischiano di essere molto vicine. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Monaco che sta vivendo una delle peggiori stagioni della sua storia recente: penultimo posto a -3 dalla salvezza e una serie infinita di sconfitte, ultimo il 5-1 interno contro lo Strasburgo. La lista degli infortunati è lunghissima fra cui citiamo Jovetic, Traore, Raggi, Chadli e tanti altri. Possibile 3-4-1-2 con Sylla e Faivre in avanti.

Scommesse e quote – Metz primo in ligue 1 e sulla carta destinato a essere promosso visto l’ottima stagione che sta facendo. La squadra ha interrotto un filotto di 9 match senza sconfitte col ko dello scorso weekend 2-1 in casa contro il Clermont. Nei tre turni precedenti la formazione ha sempre sofferto molto con squadre di categoria inferiore. Modulo 4-3-3 con Diallo prima punta. 7

Pronostici calcio oggi – Monaco favorito a 1,95 in un match da under 1,70. Padroni di casa che in tutta la stagione hanno vinto solo due volte in casa e sempre in coppa di lega e mai in campionato. Metz che in trasferta sta andando benissimo. Vogliamo però puntare sull’orgoglio di una squadra che prima o poi dovrà rialzare la testa.

Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo