Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Coppa di Francia: Lorient – Nizza

lorient - coppa di francia

Pronostico del giorno – Ultima contro prima di Ligue 1 per questi 32esimi di coppa di Francia. Il Lorient ospita il Nizza in un match ad eliminazione diretta e quindi dove ovviamente può succedere di tutto nonostante il grande divario che c’è fra queste due formazioni.

Scommessa consigliata – I padroni di casa hanno chiuso il 2016 nel peggiore dei modi perdendo 5-0 in casa del Psg. Fra le mura amiche però di recente sono arrivate due vittorie di fila contro St.Etienne e Rennes. Previsto 4-1-4-1 con Moukandjo unica punta.

Scommessa e quote – Con Balotelli a rischio squalifica in Ligue 1, Favre evita di far riposare inutilmente la sua stella e lo schiera titolare nel 5-3-2 assieme a Donis. Nizza che ha chiuso la stagione con lo 0-0 di Bordeaux e che in trasferta fatica non poco.

Pronostico calcio – Le due squadre si sono già affrontata a ottobre: 2-1 per il Nizza con goal decisivo di Balotelli all’86esimo. Ci aspettiamo un altro match sofferto e proviamo, per ingolosire la quota, il parziale/finale X/2.

PRONOSTICO CALCIO PARZIALE/FINALE X/2

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo