Pronostico Coppa di Francia: Lione – Marsiglia

Lione - I pronostici di Coppa di Francia

Pronostico del giorno – Dei quattro quarti di finale della Coppa di Francia, con formula a scontro diretto con eventuali supplementari e rigori, il più interessante ed equilibrato è senza dubbio quello fra il Lione e il Marsiglia, con Rudi Garcia che affronta la sua ex squadra. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Padroni di casa solo noni in classifica in una stagione che non riesco proprio a raddrizzare. La squadra domenica si è scontrata con la dura realtà dell’enorme divario con il PSG campione in carica perdendo 4-2. In casa i biancorossoblu non perdono da 5 match. Modulo 4-3-3 con Ekambi, Dembele e Terrier in attacco.

Scommessa e quote – Marsiglia che sta legittimando sempre di più secondo posto con 8 punti di vantaggio sul Rennes. Secondo posto che in Francia significa Champions diretta senza passare dai preliminari.Fuori casa la squadra della costa azzurra da fine ottobre. Stesso modulo degli avversari con Radonjic, Payet e Germain in attacco.

Pronostico calcio – Lione favorito a 2,00. Il pareggio vale 3,50 mentre 3,40 è la quota del segno 2 in un match da over 1,75. Due pareggi e una vittoria per parte negli ultimi quattro scontri diretti. Evitiamo l’1×2 e andiamo sul segno goal in una gara dove prevediamo entrambe a segno.

Scarica l’app di Telegram sul tuo PC o sul tuo smartphone e digitando “bonusvip_official” sulla barra di ricerca, potrai unirti gratuitamente al nostro canale e rimanere così aggiornato in tempo reale su tutti i nostri pronostici di giornata.

Unisciti al canale Telegram

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.