Pronostico Coppa di Francia: Les Herbiers – Paris SG

Finale_coppa_francia_2018

Pronostico del giorno – Allo Stade de France va in scena l’ennesima finale di Coppa di Francia dove una cenerentola affronta una big. In questo caso, a raggiungere la finalissima è stato il Les Herbiers squadra che milita nell’equivalente della nostra Lega Pro. La formazione se la vedrà contro i campioni in carica del PSG. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Les Herbiers 13esimi nel proprio campionato e ancora in lotta per non retrocedere. Nonostante questo però la squadra in coppa ha tirato fuori prestazioni pazzesche approfittando di un tabellone che non l’ha mai visto opposta a una big. Le vittime degli ultimi turni sono state Auxerre, Lens e Chambly, Modulo 4-4-2 con David e Rocheteau in attacco.

Scommessa e quote – PSG campione di Francia e ormai prossimo a una nuova era visto l’addio di Emery. La squadra ha pareggiato le ultime due gare giocate entrambe per 2-2 contro Guingamp e Amiens. Dopo la vittoria in supercoppa, campionato e coppa di lega questo sarebbe il quarto trofeo della stagione. Modulo 4-3-3 con Draxler, Mbappe e Cavani in attacco.

Pronostico calcio – PSG favoriro a 1,02 in un match da over 1,20. Difficile pensare che il Les Herbies possa restare in partita per molto. La scelta più logica va su overissimo. Quindi proviamo a prendere la linea 4,5.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo