Pronostico Coppa d’Africa: Uganda – Senegal

Uganda - I pronostici di Coppa d'Africa

Pronostico del giorno – Il secondo ottavo di finale di Coppa d’Africa in programma, che si giocherà nella giornata di venerdì vede l’Uganda affrontare una delle favorite per il titolo ovvero il Senegal. Analisi, quote e pronostico del match de Il Cairo.

Probabili formazioni – L’Uganda è stata protagonista nel girone dei padroni di casa dell’Egitto. La squadra con una vittoria, un pareggio e una sconfitta ha strappato il pass per gli ottavi come seconda classificata. La formazione allenata dal francese Desabre dovrebbe schierare un 4-4-2 con Okwi e Abde in attacco.

Scommessa e quote – Il Senegal, squadra che ha partecipato anche agli ultimi mondiali, è senza dubbio una delle grandi favorite del torneo. La formazione è arrivata seconda nel girone dietro all’Algeria con 6 punti. Ora però è arrivato il momento di fare sul serio. Modulo previsto 4-2-3-1 con Niang prima punta.

Pronostico calcio – Uganda quotato a 7, pareggio a 3,40 e vittoria del Senegal a 1,60. Il Senegal non solo ha una rosa nettamente più forte con moltissimi giocatori che militano in Europa ma arriva anche da 8 vittorie nelle ultime 9 gare. Andiamo di segno 2 con buona fiducia.

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.