Pronostico Coppa d’Africa: Senegal – Algeria

Senegal - I pronostici dei mondiali 2018

Pronostico del giorno – Seconda giornata del gruppo C di Coppa d’Africa. In questo articolo vi daremo analisi, quote e pronostico di una due match più attesi della fase a gironi ovvero quello fra Senegal e Algeria, formazioni sulla carta che hanno le qualità per arrivare fino in fondo ed entrambe a quota 3 dopo la prima partita.

Probabili formazioni – Il Senegal ha vinto all’esordio 2-0 contro la Tanzania mettendo così a segno la settima vittoria consecutiva fra amichevoli e match ufficiali. La squadra di Cissè aveva già fatto bene agli scorsi mondiali e ora vuole scalare le gerarchie del continente. Modulo 4-1-4-1 con Manè prima punta.

Scommessa e quote – Anche l’Algeria arriva da un filotto di risultati positivi: per l’esattezza la squadra allenata da Belmadi non perde da 7 match e nella gara d’esordio ha battuto 2-0 il Kenya. Stesso modulo degli avversari con Boudenjah come riferimento centrale.

Pronostico calcio – Senegal favorito a 2,10 in un match da under 1,45. Nonostante la squadra di Cissè probabilmente abbia qualcosa in più, il divario di quote ci sembra fin troppo netto. E inoltre l’Algeria ha vinto 4 degli ultimi 5 scontri diretti e non perde contro il Senegal dal 2008. Proviamo il pareggio.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.