Pronostico Coppa d’Africa: Semifinale, Algeria-Nigeria

Coppa_Africa_2019

Pronostico del giorno – Dopo Senegal-Tunisia, questa sera si giocherà immediatamente, sempre al Cairo (e le condizione di terreno di gioco saranno quindi un punto di domanda) la seconda semifinale di Coppa d’Africa fra l’Algeria e la Nigeria. Analisi, quote e pronostico di un match molto equilibrato.

Probabili formazioni – L’Algeria di Belmadi è finora imbattuta ed è stata la squadra che senza ombra di dubbio ha espresso il miglior calcio. Il quarto contro la Costa d’Avorio è stato però durissimo e si è concluso solo con la lotteria dei calci di rigore. Athal out, Feghouli in dubbio. Modulo 4-1-4-1 con Bounedjah prima punta.

Scommessa e quote – La Nigeria, che la scorsa estate partecipò ai mondiali, ha finora giocato una Coppa d’Africa dai due volti: tutti under nella fase a gironi con sconfitta inattesa contro il Madagscar; tutti over e goal nella fase a eliminazione diretti con un 3-2 al Camerun e un 2-1 al Sudafrica. Modulo 4-2-3-1 con il solito Ighalo riferimento avanzato.

Pronostico calcio – Algeria favorita a 2,45. Il pareggio vale 3.00 mentre la vittoria nigeriana 3,15. Entrambe le squadre hanno un enorme potenziale in avanti e quindi, viste anche le ultime prestazione di entrambe le squadre proviamo a giocarci l’over nella speranza di un match spettacolare.

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.