Pronostico Coppa d’Africa: Nigeria – Sudafrica

Nigeria - I pronostici dei mondiali 2018

Pronostico del giorno – La Coppa d’Africa entra nel vivo: oggi il via ai quarti di finale. Il match serale è il più atteso e vede opposti la Nigeria e il Sudafrica, due squadre che hanno fatto molto bene in passato e che vogliono tornare grandi. Analisi, quote e pronostico del match del Cairo.

Probabili formazioni – La Nigeria del tedesco Rohr, che aveva già fatto vedere buoni margini di miglioramento lo scorso anno in Russia, ha passato il girone da seconda battendo Burundi e Guinea e perdendo con il Madagascar. Negli ottavi 3-2 spettacolare contro il Camerun con Ighalo grande protagonisti: confermato il 4-2-3-1 dello scorso match.

Scommessa e quote – Il Sudafrica per molti si trova qui quasi per caso. In effetti il passaggio del primo turno arrivato solo come una delle migliori terze a causa di due ko su tre è stato molto difficoltoso ma la vittoria per 1-0 contro i padroni di casa dell’Egitto ha azzittito molti detrattori. Per lo scozzese Baxter, 4-3-3 con Mothiba prima punta.

Pronostico calcio – Nigeria favorita a 2,10. Il pareggio vale 2,95 mentre 4,25 è la quota del successo sudafricano. Se togliamo il 3-2 contro il Camerun, entrambe le squadre arrivano da lunghi filotti di match under: sei di fila la Nigeria, sette di fila il Sudafrica. Seguiamo il trend.

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.