Pronostico Coppa d’Africa: Madagascar – Tunisia

Madagascar

Pronostico del giorno – Oggi scopriremo chi farà compagnia nelle semifinali di Coppa d’Africa a Senegal e Nigeria che si sono qualificate ieri. Al Cairo va in scena l’ultimo dei match in programma per questo turno fra il sorprendente Madagascar e la Tunisia. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Il Madagascar ha vinto contro ogni pronostico il proprio girone, con due pareggi e una vittoria, battendo anche la favoritissima Nigeria. La squadra di Dupuis ha quindi interrotto una striscia negativa di 5 match nella preparazione alla Coppa, lasciando tutti a bocca aperta. Modulo 4-3-3 con Andriatsima prima punta.

Scommessa e quote – La Tunisia è arrivata agli ottavi, dove ha poi eliminato ai rigori i favoriti del Ghana, pareggiando tutte e tre le partite della fase a girone contro Angola, Mali e Mauritania tutte in under. La squadra, pur non brillando non perde da 7 gare. Stessi modulo degli avversari con Khenissi prima punta.

Pronostico calcio – Madagascar dato a 5,25. Il pareggio vale 3,25 mentre 1,80 è la quota della Tunisia. Nonostante, per quanto visto finora il Madagascar sembra nettamente più in forma, crediamo che in un match così delicato l’esperienza sia fondamentale. Seguiamo il mercato e ci giochiamo la favorita.

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.