Pronostico Coppa d’Africa: Kenya – Senegal

Kenya - I pronostici di Coppa d'Africa

Pronostico del giorno – Ultima giornata per il gruppo C di Coppa d’Africa. Girone al momento dominato a punteggio pieno dall’Algeria che oggi potrebbe chiudere con 9 punti battendo il fanalino di coda della Tanzania. Ma il big match è quelo fra Kenya e Senegal, entrambe a 3 punti. Analisi, quote e pronostico del match

Probabili formazioni – Kenya che ha una peggior differenza reti rispetto agli avversari visto il -1 frutto del ko per 2-0 contro l’Ageria e la vittoria per 3-2 sulla Tanzania. E per questo i ragazzi di Mignè sono costretti alla vittoria. Possibile 4-2-3-1 con Olunga prima punta.

Scommessa e quote – Senegal che ha partecipato agli scorsi mondiali e che è fra le squadre accreditate alla vittoria finale. Dopo il 2-0 ala Tanzania però, il ko per 1-0 contro l’Algeria ha messo in discussione la partecipazione agli ottavi. Cissè dovrebbe schierare un 4-1-4-1 con Niang prima punta.

Pronostico calcio – Senegal favorito a 1,45 in un match da under 1,50. Il ko contro l’Algeria, ha interrotto un filotto di sette vittorie di fila da parte del Senegal. Ma crediamo che Keita e soci abbiano tutte le qualità per ritornare sulla retta via. La loro vittoria vci sembra scontata.

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.