Pronostico Coppa d’Africa: Ghana – Tunisia

ghana - pronostici coppa d'africa

Pronostico del giorno – Gli ottavi di finale della Coppa d’Africa terminano oggi e lo fanno con due grandissimi incontri: il primo è Mali-Costa d’Avorio e il secondo, ancora più equilibrato sulla carta è Ghana-Tunisia, match di cui noi vi offriamo analisi, quote e pronostico. Calcio d’inizio alle ore 21 in quel di Ismailia.

Probabili formazioni -Il Ghana del ct Appiah è a caccia del settimo risultato utile consecutivo contando le tre amichevoli pre coppa e i tre match del girone contro Benin e Camerun (pareggio) e contro Guinea-Bissau (vittoria). La squadra ha grandi potenzialità ed è la rosa è composta da moltissimi calciatori che giocano in Europa.Modulo 4-4-2 con i due fratelle Ayew in attacco.

Scommessa e quote – Davvero travagliato il girone della Tunisia. La squadra allenata dal trio franco-elvetico Kanzari, Okbi e Giresse si è qualificata come una delle migliori terza con tre pareggi su tre, tutti in under contro Angola, Mali e Mauritania. Modulo 4-2-3-1 con Khenissi prima punta.

Pronostico calcio – Ghana favorito a 2,45. Il pareggio vale 2,75 mentre 3,50 è la quota della Tunisia anch’essa imbattuta da sei gare come i rivali. I ghanesi hanno più talento singolo e sono sembrati più brillanti in questo inizio di coppa d’Africa. Diamo fiducia alla squadra favorita.

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.