Pronostico Coppa d’Africa: Ghana – Benin

ghana - pronostici coppa d'africa

Pronostico del giorno – Dopo il match fra Camerun e Guinea di questo pomeriggio, in serata si chiude la prima giornata dei gironi di Coppa d’Africa con la sfida fra il Ghana e il Benin, match anche questo che sulla carta pende molto dalla parte della formazioni più blasonata. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Il Ghana, che ha partecipato anche al Mondiale nelle scorse edizioni è fra le favorite alla vittoria finale. La formazione allenata da Appiah ha perso solo una gara delle ultime 10 giocate. Modulo 4-2-3-1 con entrambi i fratelli Ayew in attacco.

Scommessa e quote – Nonostante il Benin non sia una squadra sulla carta da temere (e che in due edizioni ha sempre perso in Coppa d’Africa tranne che per un pareggio) i ragazzi del francese Dussuyer arrivano da 4 vittorie di fila, ultima con la Mauritania. Modulo 4-5-1 con Seessegnon squalificato.

Pronostico calcio – Ghana favorito a 1,70 in un match da under 1,55. Uno dei punti di forza dei ghanesi è la difesa che prende sempre pochissimi goal. Crediamo che la maggior esperienza della formazione più blasonata alla fine farà la differenza.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.