Pronostico Coppa d’Africa: Algeria – Guinea

Algeria - I pronostici di Coppa d'Africa

Pronostico del giorno – Domenica sera si gioca il sesto ottavo di finale della Coppa d’Africa, con il programma che terminerà invece nella serata di lunedì. In campo Algeria e Guinea in un match che secondo i quotisti non dovrebbe avere molta storia. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Kenya, Senegal e Tanzania sono stati spazzati via senza riuscire a segnare nemmeno una rete a un’Algeria che ha impressionato per qualità e compattezza. E con le 3 vittorie nella fase a gironi ha portato la sua imbattibilità a 9 match. Per il ct Belmadi, modulo 4-3-3 con Slimani prima punta.

Scommessa e quote -La Guinea, in un girone dove il Madagascar ha sorpreso tutti, è arrivata solo terza ma i 4 punti totali sono bastati per passare il turno anche se la qualificazione è arrivata solo all’ultimo giornata nel 2-0 sul Burundi. Per il ct Put modulo 4-2-3-1 con Kaba prima punta.

Pronostico calcio – Algeria favorita a 1,75, pareggio a 3,20 e vittoria Guinea a 4,75. I valori espressi nella fase a gironi sono chiarissimi. L’Algeria è una delle formazioni con più talento in questa Coppa d’Africa e a nostro avviso dovrebbe passare senza troppi problemi.

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.