Pronostico Copa America: Vincente Gruppo B

Colombia - Mondiali 2018

ARGENTINA – Dopo due edizioni consecutive perse in finale ai rigori contro lo spauracchio Cile, l’Argentina si ritrova qui nell’ostile Brasile in un girone di ferro. Certo la squadra allenata da Scaloni e numero 11 del ranking FIFA rimane la favorita e le 4 vittorie nelle ultime 5 gare rappresentano un buon trend. La voglia di riscatto di Messi dopo il flop in Champions è tanta. Il modulo scelto dovrebbe essere un 4-2-3-1 con Aguero prima punta.

COLOMBIA – Umorale, talentuosa e imprevedibile nel bene e nel male. La nazionale dei cafeteros è sempre un enigma. Queiroz l’ha presa in mano da pochi mesi e quindi è difficile dare una valutazione anche se la squadra dal Mondiale in poi ha perso un match. Tanti i talenti in rosa fra cui James, Cuadrado, Muriel, Zapata e Falcao. Il modulo previsto per il team numero 12 nel ranking FIFA è il 4-3-3.

PARAGUAY – In un girone così tosto arrivare anche solo terzi ed essere ripescati non sarà facile. Ma il l’albiroja, che ha da pochi mesi cambiato ct affidandosi a Berizzo ha cuore e gambe per provarci. La squadra è tornata alla vittoria dopo 9 mesi di astinenza che l’hanno vista scendere al 36esimo posto FIFA. Modulo 4-2-3-1 con Almiron del Newcastle faro del centrocampo.

QATAR – La squadra araba, che nel 2022 ospiterà i Mondiali, è fra le due ospiti assieme al Giappone di questa edizione. Campione d’Asia in carica, la nazionale allenata dallo spagnolo Felix Sanchez arriverà qua senza nulla da perdere e con un bottino di 7 vittorie e una sconfitta (contro il Brasile) nelle ultime 8 gare. La squadra, al 55esimo posto del ranking mondiale, non ha grandi nomi in rosa ma schiera un 5-3-2 molto compatto.

Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo